Cura le tuie piante online è il servizio gratuito proposto da Agritalia per risolvere i vostri problemi sulle piante in modo semplice e immediato.
Dunque puoi trovare un esperto in fitopatologia che sia in grado di darti consigli completi e gratuiti e risolvere problematiche su qualsiasi pianta.
Così, se vuoi un rapido consulto fornito da esperti affidabili, senza sprecare tempo inutile segui i semplici passaggi descritti nel dettaglio:
Scatta una foto alla tua pianta malata. Ti consigliamo di evidenziare più possibile il problema, in modo da mostrare la problematica in maniera precisa. Se serve, scatta più di una foto.
Una volta scattata la foto, premi il tasto Whatsapp in basso destra. Entrerai direttamente nella nostra Agrichat. Descrivi brevemente il problema, in modo da fornire informazioni aggiuntive che potrebbero risultare utili alla cura della tua pianta.
[block id=”prodotti-2″]
Entro 24 ore ti forniremo una risposta dettagliata su come risolvere il problema. I consigli d’intervento più opportuni e mirati. Detto questo, ti ricordiamo il servizio viene svolto su qualsiasi pianta. Perciò non esitare a contattare il nostro staff.
Lo staff Agritalia ha esperienza ventennale nella cura delle piante. Inoltre, il nostro lavoro si avvale della competenza di agronomi qualificati che innalzano la qualità del nostro servizio.
Marco Beconcini è un esperto di fama nazionale. La sua esperienza ti può aiutare non solo a curare le tue piante, ma anche a analizzare, qualora lo volessi, in maniera più approfondita la situazione globale del tuo orto giardino.
Puoi contattare Marco direttamente dal suo blog personale cliccando qui.
[block id=”blog-post”]
Se abiti in zona e vuoi avere una risposta ancora più immediata, puoi venire a trovarci. Non devi far altro che portare una foglia della tua pianta e la analizzeremo sul posto. Se necessario, potremmo usare la nostra strumentazione per ingrandire e visualizzare nel dettaglio il problema.
[block id=”prodotti”]
Se ti piace questo ed altri servizi di Agritalia oppure se credi che questo articolo possa essere utile a qualcuno che conosci, condividilo ed aiutaci a crescere ancora.